ecobiocontrol

Open full view…

siero per ciglia

cybermarzia
Tue, 26 Feb 2019 11:17:18 GMT

ciao Fabrizio, opinione per questo siero per ciglia che promette in 30 giorni di applicazioni (1 al giorno sulle ciglia) di renderle più folte e lunghe? Grazie mille Aqua/Water/EAU, Glycerin, Biotin, Cellulose Gum, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Disodium Phosphate, Phosphoric Acid, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Butylene Glycol, Calendula Officinalis Flower Extract, Panax Ginseng Root Extract, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Camelia Oleifera Leaf Extract, Triticum Vulgare Protein, Pentylene Glycol, Swertia Japonica Extract, Biotinoyl Tripeptide-1, Octapeptide-2. Nell'EBD mi mancherebbero DECHLORO DIHYDROXY DIFLUORO ETHYLCLOPROSTENOLAMIDE CAMELIA OLEIFERA LEAF EXTRACT Ci sono rossi, gialli, verdi (ai primi posti). Secondo te varrebbe la pena? (53 eu per 1 ml - per un mese di applicazioni)

Fabrizio ecobiocontrol
Fri, 01 Mar 2019 14:46:27 GMT

Ciao ldolcelp non ti devi scusare di nulla, sono io semmai ad essere stato "tendenzioso" ed avrei, forse inconsciamente, voluto fare una discussione sul termine "ristrutturante" che però non aveva nulla a che fare con le cose che stiamo dicendo. Sempre rimanendo sui significati delle parole, l'uso, come dici tu "estetico" è quello che io chiamo "cosmetico". Basta che ci capiamo tra di noi e siamo a posto. Giusto? Ciao Fabrizio

ldolcelp
Fri, 01 Mar 2019 15:37:09 GMT

Grazie per la precisazione, ho capito la differenza !Anche l'uso della parola estetico era inappropriato!!!!Anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo , grazie! Accolgo volentieri, sempre per imparare, la discussione sul termine ristrutturante! Ciao! Laura

cybermarzia
Sun, 03 Mar 2019 18:09:58 GMT

Fabrizio leggo solo ora. Anche a me sembrava strano che queste proprietà fossero veritiere e poi il costo...

arimad
Tue, 05 Mar 2019 20:38:37 GMT

Ciao Sergia, io personalmente applico il mascara in modo anomalo, ma funziona: lo applico solo sulle punte ma dalla parte opposta, cioè sulla parte superiore e poi lo applico dalla base delle ciglia fino alla punta come lo applicano tutte, nella parte inferiore. Devo dire che in questo modo le punte avendo uno strato da entrambi i lati si incurvano più facilmente e risultano più spesse . Prova! Altrimenti ti resta quell'aggeggio infernale per curvare le ciglia.

sergia
Wed, 06 Mar 2019 10:46:52 GMT

> @arimad > Altrimenti ti resta quell'aggeggio infernale per curvare le ciglia. Mi fa impressione solo a guardarlo!!! :) Proverò come hai detto tu ma prima...devo acquistare un mascara ed accetto suggerimenti! Fuori i nomi!!!

cybermarzia
Wed, 06 Mar 2019 14:48:31 GMT

io ti consiglio questo: Deer Lash defining mascara Neve Cosmetics 10.50ml se vuoi effetto naturale (in effetti non uso quasi mai il mascara ma quando lo uso non mi piace l'effetto di ciglia appiccicate fra loro e cicciose.. e con questo ottengo un effetto infoltente naturale)

arimad
Wed, 06 Mar 2019 20:35:26 GMT

Devo dire che anche io ora sto usando quello della neve, ma è poco incisivo. Prima invece usavo quello della benecos ed era un'altra cosa, infatti tornerò sui miei passi.

sergia
Thu, 07 Mar 2019 10:45:12 GMT

Grazie, valuterò! Il problema sarà applicarlo...senza occhiali non ci vedo, con gli occhiali è impossibile! :) :P Bello invecchiare, magnifico!

Fabrizio ecobiocontrol
Thu, 07 Mar 2019 17:52:25 GMT

Sì però come diceva il saggio è anche vero che invecchiare è l'unico modo per non morire. 😂 Ciao Fabrizio

sergia
Fri, 08 Mar 2019 12:03:55 GMT

Ah, ah, proprio così!

elenaa
Wed, 19 Aug 2020 22:43:22 GMT

Noooo come osate insultare il mio amato piegaciglia? Non posso usare il mascara e quell'aggeggino è la mia salvezza! Se io che sono mezza cieca ed imbranata non sono mai riuscita a farmi male vuol dire che è impossibile. E poi dura in eterno, più ecosostenibile di così!

selenina84
Wed, 11 Jan 2023 08:13:20 GMT

Buongiorno a tutti! Riapro questo argomento perché ho una necessità un po’ diversa e magari qualcuno mi tira fuori un buon metodo o ricettina fai da te. Ho le sopracciglia molto lunghe che tendono quindi a spettinarsi. Non sono molto sul pezzo e quindi solo l’anno scorso ho scoperto che esistono mascara per sopracciglia, entusiasta della scoperta ne ho acquistato uno della Terra Naturi trasparente, che mi aiutava moltissimo a tenerle in ordine... ebbene, è andato fuori produzione e prodotti similari con inci accettabili costano a Mio avviso un’esagerazione. Posso secondo voi spignattare qualcosa e farmelo da sola questo gel? Così eviterei anche ogni volta di gettare il pennellino. L’inci del Terra Naturi dovrebbe essere questo, avevo qualche remora ma la curiosità del trovare una soluzione alle mie sopracciglia spettinate me lo aveva fatto acquistare. Aqua, Alcohol denat.*, Glycerin, Sorbitol, Dehydroxanthan Gum, Arginine, Betula Alba Leaf Extract*, Cucumis Sativus Fruit Extract*, Hydrolyzed Corn Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Soy Protein, Lactic Acid, So dium Lactate, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Parfum**, Geraniol**, Limonene**, Linalool**, Benzyl Salicylate Ho letto su altri thread ricette di mascara... dite che posso tenere in considerazione quelle ed eliminare il carbone vegetale (parte colorante)? Oppure usare solo olio di lino o girasole (ma non so se da soli riescono a fissare le sopracciglia...) che Fabrizio diceva avere proprietà maggiormente essiccanti? Grazie a chi può aiutarmi! 😊

sergia
Wed, 11 Jan 2023 09:15:55 GMT

Dico una delle mie scemenze: quando aveeeeevo (è scritto di proposito :)) capelli lunghi e mossi usavo il gel di aloe per modellarli, magari può funzionare anche per le tue sopracciglia? 🤔

selenina84
Thu, 12 Jan 2023 06:42:11 GMT

Effettivamente asciugandosi fisserebbe le sopracciglia... e l’aloe da sola danni non credo possa farne. Soluzione semplice e geniale! Proverò ... e proverò pure sui capelli dato che anche io li ho mossi! Due piccioni con una fava! Grazie Sergia!

Fabrizio ecobiocontrol
Sun, 15 Jan 2023 17:58:16 GMT

Ciao selenina, già a me sembra proprio un'idea geniale (occhio che viene da sergia quindi è geniale con garanzia) io cerco di fare un po' di confusione: se vado all'essenziale della formulazione andata fuori produzione, noto che le cose veramente indispensabili sono queste: Dehydroxanthan Gum perché forma il gel che mantiene in situ il cosmetico, in attesa che si asciughi. Hydrolyzed Corn Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Soy Protein: ma ne basta una sola, che si fissano sulle ciglia rendendole più corpose e rigide. Infine alcol glicerina e sorbitolo che conservano il prodotto ma tu puoi usare il solo alcol buongusto che evapora in fretta e che quindi si asciuga prima. Se vuoi spignattare sei servita! Ciao Fabrizio

selenina84
Sun, 15 Jan 2023 20:35:48 GMT

Quanto mi piace questo forum!!! Grazie infinite! Che bello capire e scoprire le cose!

sergia
Mon, 16 Jan 2023 08:28:25 GMT

> @Fabrizio ecobiocontrol > a me sembra proprio un'idea geniale (occhio che viene da sergia quindi è geniale con garanzia) Per carità, Fabrizio, datti una calmata prima che qualcuno ci creda!!! 🤫

Fabrizio ecobiocontrol
Thu, 19 Jan 2023 15:05:54 GMT

Ma io ci credo fermamente!!! 👍👍👍 Ciao Fabrizio

alessandra89
Fri, 20 Jan 2023 12:24:39 GMT

Una domanda, così en passant, da qualche parte avevo letto che l'olio di ricino era ottimo per le ciglia. Vi risulta?

sergia
Fri, 20 Jan 2023 12:33:44 GMT

> @alessandra89 > da qualche parte avevo letto che l'olio di ricino era ottimo per le ciglia. Alessandra, se ne parla in questo post...una ventina di interventi più su, Fabrizio spiega che è un olio così pesante da far "sembrare" le ciglia più folte.

next