quickloox

Open full view…

Tecnologia immateriale

Sun, 30 Oct 2016 07:36:40 GMT

frix01
Sun, 30 Oct 2016 07:36:40 GMT

Sono anche io entusiasta della progressione tecnologica e guardo con un po' di invidia mia figlia e i suoi coetanei pensando (sognando) a ciò che potranno utilizzare tra 50 anni quando io, ahimé, non ci sarò :-( l'idea di avere al polso qualcosa che mi avverte non appena mi scrivono o mi contattano mi dà un po' di brividi (non positivi): a volte rimpiango la tranquillità delle raccomandate e delle lettere inviate/ricevuta attraverso le vecchie PT, aiutava la riflessione (di mittente e destinatario). Ma forse perché non ho provato la sensazione di un apple watch (però non porto manco l'orologio, sicché...). Subito dopo questo post ho letto quello nuovo di [Riccardo Mori](http://morrick.me/archives/7743), abbastanza in tema con l'argomento di questo. Ne consiglio la lettura, tanto Lux non si offende se lo dico qua :-).

Lucio Bragagnolo
Tue, 01 Nov 2016 23:39:18 GMT

Riccardo è un amico, se lo si linka sono solo felice. Se leggete inglese e non leggete i suoi racconti, vi perdete qualcosa.

Lucio Bragagnolo
Tue, 01 Nov 2016 23:41:39 GMT

Le notifiche di watch sono configurabili. La configurazione standard è molto rispettosa del quotidiano e volendo la si può rendere ancora più rispettosa. La cosa migliore è che si può ricevere il solo tocco discreto sul polso, senza rumori.