quickloox

Open full view…

Nello Space nessuno può sentirti navigare

Mon, 28 Aug 2017 05:33:01 GMT

Fëarandil
Mon, 28 Aug 2017 05:33:02 GMT

Nessuna maggiorazione se compri online: comprando in loco c'è 1.20€ di diritti di segreteria. Credo, ma son supposizioni, abbiano subappalto la vendita dei biglietti e scorporato il costo, così che la biglietteria, vera o virtuale, si prende la sua fetta. Tutti questi sistemi si basano su webtick: fai prima a scaricare la loro app, così hai tutti i cinema. Altro trucco è prenotare e non conprare se hai tempo, così in biglietteria ti fai fare eventuali sconti.

energio
Mon, 28 Aug 2017 09:34:53 GMT

Popcorn al microonde + Netflix… è un po' che non vado al cinema (ed in ogni caso solo infrasettimanale seconda serata poco prima che il film esca dalle sale acquistando biglietto in cassa senza coda ; )

Eugenio Varotto
Mon, 28 Aug 2017 09:56:20 GMT

Confermo 1,20 di diritti di prevendita se compri on line, sia usando la app che via web. Aggiungo che la app è diventata piuttosto instabile da quando hanno modificato il sito. Una volta era possibile prenotare online e acquistare al cinema, ma dovevi arrivare almeno 30 minuti prima l'inizio dello spettacolo, ora non è più possibile. E comunque avresti pagato i diritti di prevendita. Purtroppo vale anche se usi la Easy Card e questo mi fa incazzare visto che i soldi te li ho già dati in, spesso notevole, anticipo, almeno potresti "scontarmi" i diritti di prevendita.

Lucio Bragagnolo
Tue, 29 Aug 2017 22:16:31 GMT

Come ritorno un po' improvvisato non ho preso precauzioni, ma nei prossimi giorni esaminerò strategie per ottimizzare la spesa. Più che altro mi dà fastidio l'euro e venti, perché sa proprio di rendita sganciata dal servizio come giustamente scrive @Fëarandil.