quickloox

Open full view…

Un fatt di attezione

Thu, 07 Feb 2019 15:03:01 GMT

avariatedeventuali
Thu, 07 Feb 2019 16:28:12 GMT

Il fatto che si possano ricevere le fatture in PEC ed essere rigirate al commercialista in posta elettronica in modo assolutamente gratuito è passato inosservato. I commercialisti hanno loro scelto e spacciato per indispensabili i servizi che volevano ponendo i costi a carico degli utenti ma sul lungo periodo l’automazione dell’acquisizione delle fatt-e comporterà il poter fare a meno di assistenti che stavano lì a buttare giù dati a mano da fatture cartacee. 🤬🤬🤬 È finita all’italiana.

Fëarandil
Thu, 07 Feb 2019 18:16:09 GMT

Probabilmente il colpevole è qualche javascript lato client più che il server web.... sarei curioso di vedere il sorgente e, soprattutto, la console. Ci sta anche che chrome sia da aggiornare e abbiate beccato un bug, ma ne dubito... son davvero curioso

frabelli
Thu, 07 Feb 2019 19:49:44 GMT

Però nell’immagine vedo Safari. Quindi funziona anche con Safari o si pianta?

andy69
Thu, 07 Feb 2019 22:40:25 GMT

grazie per l'onore Lux. Dunque, il servizio tecnico afferma che il sistema funzioni solo con Chrome ed Edge (!!!). Mentre "smanettavo", ho scoperto che 1) la prima fattura DEVE essere fatta con account MAC - admin, browser Chrome ( mi sono rifiutato di provare Edge su win , ho usato Chrome anche su win ) 2) dalla seconda fattura, funziona Safari, Opera, Firefox, ma non è più permesso "il cambio browser". 3) i tizi dell'assistenza parlano un dialetto che è fuori dalle mie capacità linguistiche 4) il commercialista afferma che il MAC sia "rotto", una volta arzigogolato con account/browser/computer sono stato eletto come " l'esperto che ha risolto il problema" 5) non so se ci siano bug che girano da una parte o dall'altra. Non sono ne esperto ne altro. Sono solo curioso, e mi piace vedere la faccia di quelli che dicono " è ma il Mac non va come win"

frabelli
Thu, 07 Feb 2019 23:46:30 GMT

Insomma sono “quellibravi” che se non usi Windows loro non capiscono più nulla. . Fantastico!

avariatedeventuali
Fri, 08 Feb 2019 08:56:40 GMT

Quelli che non rispondono in sede civile o penale. I commercialisti. Se dal software derivassero risarcimenti come può accedere in ambito diagnostico o ingegneristico ci metterebbero più attenzione in che mani affidarsi. Ma che gli frega, loro sbagliano e tu paghi senza diritto di rivalsa.