quickloox

Open full view…

Classifiche atipiche

Wed, 01 Jan 2020 10:53:51 GMT

andy69
Wed, 01 Jan 2020 10:53:51 GMT

Whatapp è il male. Ma come win è ben radicato.

macmomo
Wed, 01 Jan 2020 17:20:25 GMT

Puoi essere più preciso? Ho cambiato smartphone qualche mese fa e con WhatsApp non ho avuto alcun problema. Anzi, mi sono piacevolmente meravigliato di come con un semplice backup avessi riaperto l'app sul nuovo device con tutto esattamente come lo avevo lasciato... Ma forse perché ero su Android? :P

briand06
Thu, 02 Jan 2020 11:44:03 GMT

PosteID non lo uso ma il solo nome "Poste" mi fa venire i brividi sulla schiena... Per quanto riguarda WhatsApp, concordo sul fatto che sia una schifezza, soprattutto da quando è passata a Facebook (non vi fa venire in mente Skype?) Però non capisco bene quali problemi tu possa aver avuto nel trasferire i dati di WhatsApp al nuovo iPhone. Nella mia esperienza il passaggio da iPhone ad iPhone o da Android a un nuovo Android è facilissimo, almeno se si fa il backup dei vecchi dati su Google. Quello che è complicato è passare da iPhone ad Android (ma per fortuna c'è WazzapMigrator), mentre per il passaggio inverso, da Android a iPhone, a quanto mi risulta non c'è niente da fare se non ripartire da zero.

avariatedeventuali
Thu, 02 Jan 2020 14:37:33 GMT

Passato da SE a XR, WA no problem, ne quello consumer ne quello bussiness, PosteID per lo SPID.... ... ... ... ... 45 minuti di smanettamenti.

Lucio Bragagnolo
Fri, 03 Jan 2020 01:11:22 GMT

Metto la vecchia Sim sul nuovo telefono. Ripristino il backup del vecchio telefono sul nuovo telefono. Apro WhatsApp e mi chiede il numero di cellulare. Evidentemente c'è qualcosa di sbagliato nel design. Poi i dati arrivano tutti senza alcun problema, ma il design è sbagliato. Buon anno!

briand06
Fri, 03 Jan 2020 17:31:37 GMT

Su questo non c'è dubbio! Quando è uscito WhatsApp era molto innovativo, poi è stato acquistato da FB e si è "seduto". Basti pensare che ancora ora presuppone di essere usato solo sul telefono, nel quale deve essere presente la SIM associata all'account. Come dici tu è ormai una procedura senza senso. Così è come senza senso l'impossibilità o quasi di trasferire i messaggi da Android a iPhone e viceversa così come il non poter scaricare di nuovo allegati ed immagini dopo averli cancellati dal telefono.